News

12 Gennaio 2021

Il nostro partner Sodexo ha ottenuto la certificazione RISE SAFE che conferma l’adeguatezza dei protocolli Sodexo sui servizi Food e Cleaning messi in atto per la prevenzione alla diffusione del virus Covid-19.

La decisione di Sodexo è stata quella di fornire ulteriori garanzie ai collaboratori e ai propri clienti, tra cui il Gonzaga, tramite questa certificazione di Bureau Veritas - leader mondiale in test, ispezioni e certificazioni -, rafforzando così le norme e procedure già in essere in materia di sicurezza alimentare, igiene personale e controllo delle infezioni per la riduzione del rischio di diffusione del virus. Bureau Veritas ha controllato i protocolli e le istruzioni operative riconoscendo l'impegno di Sodexo, in particolare:

  • Identificazione dei rischi e individuazione di soluzioni su misura in linea con i protocolli.
  • Verifica dell’adattamento alle normative nazionali.
  • Procedure dei servizi di ristorazione e pulizia.

La certificazione RISE SAFE garantisce che sono stati effettuati tutti i passi necessari per svolgere le attività in modo sicuro, rafforzando anche l’impegno del Gonzaga per far fronte alle sfide legate al contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 all'interno dell'istituto. Obiettivo comune del team Sodexo e del Gonzaga è stato, da subito, quello di garantire continuità operativa e la sicurezza di tutti: collaboratori e utenti.

“Questo importante riconoscimento è stato ottenuto anche grazie alla vostra collaborazione, alla serietà ed all’impegno con cui TUTTI noi abbiamo affrontato questa emergenza. Grazie!”  L.C. On-Site Manager Sodexo Italia

News: