Fratel Marco è tornato alla Casa del Padre
Scroll Down
03 Maggio 2023

Con profonda commozione comunichiamo che oggi, 3 maggio, il nostro carissimo fr. Marco Tottoli, della comunità religiosa del nostro Istituto, ha concluso il suo pellegrinaggio terreno ed è tornato alla Casa del Padre.

Fr. Marco è stato per lunghi anni al Gonzaga come docente, come responsabile amministrativo e, soprattutto, come indimenticato direttore dell’Istituto e della comunità dei Fratelli.

Grande innovatore e capace di creativa fedeltà al carisma lasalliano, ha rilanciato con forza e convinzione la vita dell’Istituto, accompagnando molti laici nella formazione lasalliana e nella progressiva assunzione di responsabilità nella missione educativa.

Tutta la comunità lasalliana del Gonzaga lo ricorda con animo grato e commosso per il suo impegno a servizio dell’Istituto e si stringe con grande affetto alla comunità dei Fratelli e ai suoi familiari.

Ci uniamo a tutta la Provincia Italia dei Fratelli delle Scuole Cristiane nella preghiera di suffragio che affida fr. Marco all’infinito abbraccio dell’Amore di Dio.

Lunedì 8 maggio, ore 19, Cappella del Gonzaga: recita del S. Rosario (a cura della Fraternità Signum Fidei)

Martedì 9 maggio, ore 15, Chiesa Parrocchiale del Borgo di Prestine (BS): celebrazione delle esequie 

2 2016 2
Condividi
Seguici sui nostri social