Appello Urgente: Terremoto in Turchia e Siria
Scroll Down
13 Febbraio 2023

Il tuo contributo consentirà alle nostre scuole in Turchia, St. Michel e St. Joseph a Istanbul, St. Joseph a Izmir e alla comunità marista di Aleppo, di distribuire pasti caldi, coperte e assistenza umanitaria alle vittime del terremoto.

Il numero di persone disperse, ferite e disperse aumenta ogni ora a causa del terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria il 6 febbraio 2023.

Mentre le nostre scuole non sono state danneggiate dal terremoto, i Fratelli e i Collaboratori Lasalliani stanno fornendo assistenza immediata e umanitaria alle persone bisognose.

In stretta collaborazione con le agenzie locali e nazionali, le nostre scuole di Istanbul, St. Michel e St. Joseph, e la nostra scuola St. Joseph a Izmir, in Turchia, stanno raccogliendo cibo, coperte e vestiti per portare soccorso alle città colpite.

I nostri soccorsi stanno anche aiutando la comunità dei Fratelli Maristi ad Aleppo, in Siria, a distribuire pasti caldi, coperte termiche e altri generi di prima necessità agli sfollati.

L’ iniziativa è proposta e sostenuta dalla Casa Generalizia dei Fratelli delle Scuole Cristiane attraverso la Fondazione De La Salle Solidarietà Internazionale ONLUS grazie anche alla tua donazione tramite PayPal oppure con Bonifico Bancario a:

Fondazione De La Salle Solidarietà Internazionale ONLUS

IBAN: IT52 R056 9603 2070 00007241X70

Codice BIC/SWIFT: POSOIT22XXX

Causale del pagamento: Terremoto + la tua email (così possiamo ringraziarti!)

Il tuo contributo diventerà immediatamente l’aiuto di cui hanno bisogno!

unnamed
immagine 1
Condividi
Seguici sui nostri social