Mara è tornata alla Casa del Padre
Scroll Down
20 Agosto 2019

Con profonda commozione comunichiamo che la nostra carissima professoressa Mara Rascaroli, direttrice della nostra Scuola dell’Infanzia e Primaria, fulgido esempio di educatrice lasalliana, per lunghi anni docente e animatrice delle attività sportive dell’Istituto, ha concluso ieri sera, 19 agosto, il suo pellegrinaggio terreno ed è tornata alla Casa del Padre. Tutta la comunità del Gonzaga si stringe con grande affetto al marito Umberto, ai figli Jacopo, Marta e Matteo e alla sua famiglia e si raccoglie nella preghiera di suffragio che la affida con fede all’infinito abbraccio dell’Amore di Dio.
Mara verrà ricordata questa sera presso la Chiesa parrocchiale di Santa Croce di via Sidoli (Milano), con la recita del S. Rosario alle ore 21.
I Funerali saranno celebrati domani mercoledì 21 agosto alle ore 14.30, sempre presso la Parrocchia di Santa Croce della comunità Stimmatina.
Come da suo desiderio, al posto di omaggi floreali, verranno raccolte offerte da devolvere all’Associazione ANPIL del Gonzaga e all’Oratorio di Santa Croce ed Associazione OSCAR ragazzi.

http://oratoriogasparebertoni.org/articoli/590/nuovo-sito-dell’associazione-sportiva,-oscar

Condividi
Seguici sui nostri social