Trionfo al Beach&Volley School 2016

Bibione Gonzaga
11 Maggio 2016

Ambitissimo ed irrinunciabile, il Beach&Volley School di Bibione è uno degli appuntamenti a cui teniamo di più e che ogni anno attendiamo, con la speranza di essere tra i fortunati selezionati a rappresentare l'Istituto Gonzaga.
Sole, pioggia, vento, sabbia e tanta voglia di mettersi in gioco e ben figurare...E cosí è stato!
Nonostante l'agguerrita concorrenza di centinaia di studenti, provenienti da tutta Italia, ben 3 dei nostri team sono saliti sul podio, nelle diverse categorie: nel biennio femminile, oro per Giordani/Falvo/Mondati e bronzo per Polledo/Coco/Mandelli/Gregori; nel triennio femminile, argento per Brumana/Uggeri/Gavazzi.
Nel torneo gonzaghino dell'ultimo giorno, il sole ha finalmente riscaldato tutte le sfide. Sotto l'attento sguardo degli English coaches, i migliori sono stati Fossati/Mazzoleni/Macchi/Fiorentini che, in una sofferta finale, hanno superato i talentuosi "primini" Giordani/Falvo/Colombo.
Agonismo, entusiasmo e l'importante opportunità di crescere quasi senza accogersene, accompagnati da amici veri e da veri valori, quelli che solo lo sport puó regalare.
Ringraziamo i Professori che, come ogni anno, hanno reso questa esperienza indimenticabile, trasmettendoci la loro passione per lo sport e per il loro lavoro.

Cecilia Balsamo e Margherita Salvaderi

News: